asia
17 Dicembre 2008

Emilio Rentocchini: versi, amore, bellezza

Argomento: Arte, Letteratura, Poesia


Seconda e ultima parte dell'intervista a Emilio Rentocchini, un poeta e scrittore italiano. Oltre a occuparsi di poesia, ha scritto anche racconti brevi. Ha scritto sia in dialetto emiliano, con cui si è aggiudicato il premio Lanciano, che in lingua italiana.

Musiche tratte da Il teatro impossibile di Ivan Valentini

Clicca QUI per guardare la prima parte dell'intervista

Leggi la recensione a Del perfetto amore (2008)

Collegamenti esterni:
http://www.ivanvalentini.it


Commenti:


 Visione dell'arte ed in particolare la poesia  Utente
andreal
07 Aprile 2013 - 16:11
Ho apprezzato molto la sua intervista in particolare, quando parla della sua visione dell'arte, quella che porta tutti gli artisti a cercare la propria arte oltre ogni il limite, dentro ogni baratro; ma solo quelli veri però, sanno tornare e arricchirci con nuove visioni. Questo Ulisse moderno è molto bello, complimento. www.andrealucani.it


Lascia un commento:


Se desideri lasciare il tuo commento devi essere registrato ed effettuare il login inserendo Utente e Password negli appositi campi in alto nella pagina.
Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti.
Facebook Twitter Youtube
Newsletter




Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Videocorsi scaricabili
Dona ora
Iscriviti ad Asia
Articoli
Eventi