asia corsi

Iscrizione al concerto di musica classica indiana

Domenica 29 novembre la nostra sede ospiterà un concerto di musica classica indiana per Sitar e Tabla con P. Shivnath Mishra e Deobrat Mishra, due fra i massimi virtuosi del Sitar e Prashant Mishra, enfant prodige del Tabla. Il programma prevede l’esecuzione di Raga (modi musicali) della tradizione classica dell’India del Nord.

Per coprire i costi organizzativi ti chiediamo una offerta a partire da 12 euro. I posti sono limitati. Se interessati vi consigliamo di iscriverti al più presto usando il modulo in questa pagina o presso la nostra segreteria che è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20. Solo se resteranno posti disponibili sarà possibile iscriversi il giorno stesso del concerto dalle 18 alle 20.

Il concerto si svolgerà ad ASIA a partire dalle 20.30 e durerà circa un'ora e mezza. Non sarà possibile entrare a concerto iniziato, quindi ti consigliamo di arrivare entro le 20.15 se sei già iscritto e con un adeguato anticipo se dovrai ancora iscriverti.

Il concerto si svolgerà nella sala dei corsi. Si entra senza scarpe e ci si siede a terra su cuscini e coperte.

Puoi fare la tua offerta usando questo modulo. Per importi diversi da quelli presentati contattaci.

Ti consigliamo di stampare o salvare sul tuo smartphone la ricevuta del pagamento e di portarla con te il giorno del concerto.

Offerta (a partire da 12 euro)
Nome e cognome
Email

Grazie!


Facebook Twitter Youtube
Newsletter




Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Videocorsi scaricabili
Dona ora
Iscriviti ad Asia
Articoli
Eventi