asia
10 Dicembre 2012

Natale per Emergency

Argomento: Attualità

Natale per Emergency

Cari lettori, è con grande gioia che anche quest’anno segnaliamo l’apertura dei Negozi di Natale di Emergency, presenti in dodici città italiane, tra cui Bologna.

Emergency, associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine anti-uomo e della povertà, anche quest’anno propone una vasta gamma di gadget acquistabili presso i negozi allestiti per l’occasione, il cui ricavato andrà, come di consueto, ad uno dei progetti attivi.

Quest’anno, i fondi raccolti verranno destinati al Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, centro costruito in Sierra Leone, un paese privato delle più basilari infrastrutture a causa di una guerra civile terminata nel 2001 e che fino al 2007 deteneva il triste primato mondiale di mortalità infantile.

Anche quest’anno, dunque, abbiamo l’opportunità di conciliare l’immancabile tradizione dei regali natalizi con un gesto traducibile in aiuto concreto per le migliaia di adulti e bambini curati presso il Centro.

Il Negozio di Bologna si trova in via Pietralata, 16B e resterà aperto fino al 24 Dicembre, osservando i seguenti orari:

- tutti i giorni: dalle ore 10:00 alle ore 19:30

- il 24 Dicembre: dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Per ulteriori informazioni sui Negozi di Natale clicca qui.

Per ulteriori informazioni su Emergency e le sue attività clicca qui


Commenti:


Non ci sono commenti


Lascia un commento:


Se desideri lasciare il tuo commento devi essere registrato ed effettuare il login inserendo Utente e Password negli appositi campi in alto nella pagina.
Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti.
Facebook Twitter Youtube
Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati personeli

Videocorsi scaricabili
Dona ora
Iscriviti ad Asia
Articoli
Eventi