asia
01 Dicembre 2012

Le rivelazioni di un Israeliano sul conflitto israelo-palestinese

Autore: Miko Peled


Lo sguardo lucido di un Israeliano su Israele e le sue ombre, un'occasione unica di comprendere meglio un conflitto che sembra essere senza fine. L'indottrinamento di civili e militari israeliani, ma anche dell'opinione pubblica del mondo occidentale. La tragedia della Shoah ridotta a fulcro della leva emotiva che ha idealmente permesso l'occupazione delle terre palestinesi, saccheggi e soprusi di ogni tipo ai danni della popolazione araba. Tutto ciò che i canali d'informazione ufficiali non ci raccontano sul movimento sionista e gli inganni con cui da più di un secolo esso tiene stretto al proprio invisibile laccio gli Israeliani stessi.

Per vedere i sottotitoli, può essere necessario attivarli cliccando in basso a destra, sul pulsante con la freccia verso l'alto; apparirà una piccola barra menu, di cui il secondo pulsante è l'opzione per attivare o disattivare i sottotitoli. Buona visione!

Per qualche informazione in più su Miko Peled, CLICCA QUI.

Per raggiungere la sua pagina Facebook, CLICCA QUI.

Per sapere qualcosa di più sul libro di Peled, che ci auguriamo sia presto tradotto e pubblicato anche in Italia, CLICCA QUI.

Un sentito grazie a tutti i soci di A.S.I.A. che hanno realizzato la traduzione del video!


Commenti:


Non ci sono commenti


Lascia un commento:


Se desideri lasciare il tuo commento devi essere registrato ed effettuare il login inserendo Utente e Password negli appositi campi in alto nella pagina.
Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti.
Facebook Twitter Youtube
Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati personeli

Videocorsi scaricabili
Dona ora
Iscriviti ad Asia
Articoli
Eventi